Cari soci,
nonostante la pandemia, il nostro club continua ad operare e a svolgere le attività di sostegno al territorio che rientrano nella sua storica mission.

Nel mese di aprile abbiamo avuto due incontri in video conferenza, il primo alla vigilia di Pasqua, per poterci fare degli auguri “speciali” e il secondo lunedì 27 aprile (di cui nelle prossime pagine trovate alcune foto e un breve rendiconto)
Alla luce della positiva esperienza di questi due incontri, delle tante cose che “bollono in pentola” per il mese di maggio e, non ultima e non meno rilevante, dell’importanza di continuare a vederci – ancorché a distanza – e vivere lo spirito Rotariano, il Presidente Luigi Russo, il Presidente incoming Costanza Bernasconi e il Consiglio Direttivo hanno programmato altri due “caminetti on line”: il primo l’11 maggio, alle ore 19; il secondo, lunedì 25 maggio, sempre alle ore 19, di cui meglio infra. In entrambi i casi ci connetteremo con la piattaforma “Zoom”, previa comunicazione di ID e password per l’accesso da parte del sempre disponibile Gianni Guizzardi, che ringraziamo fin d’ora per il prezioso contributo.
Si ricorda che per utilizzare la piattaforma “Zoom” – utilizzabile sia su smart phone, sia su tablet e PC – è necessario, nei primi due casi, scaricare la relativa applicazione da “apple store” o da “play store” mentre, nel terzo caso, andare sul sito di “Zoom”, scaricare l’applicativo e registrarsi. Alcuni minuti prima dell’inizio del caminetto on line, Gianni Guizzardi ci comunicherà via chat il numero ID e la Password; non sarà necessario comunicare preventivamente la propria partecipazione.

In attesa di poterci di nuovo incontrare di persona, vi chiediamo di fare il possibile per essere presenti davanti alla telecamera del vostro Pc, smart phone o Ipad.
Vi aspettiamo davvero numerosi.